George Orwell – Personaggi famosi
Parte del motivo della bruttezza degli adulti, agli occhi di un bambino, è che il bambino di solito guarda in su, e poche facce appaiono al meglio se viste dal basso in alto.
Parte del motivo della bruttezza degli adulti, agli occhi di un bambino, è che il bambino di solito guarda in su, e poche facce appaiono al meglio se viste dal basso in alto.
Se ti do uno schiaffo porgi l’altra guancia… sennò pure la stessa e cambio io la mano.
Ho sempre fatto le cose senza pensarci… che è la cosa più bella.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Uno ne piglia e del capo lo scema.
Credo mi si conceda, di innalzare un plauso, sincero a colui che negli anni ha sempre cantato l’amore, che lo ha nel mondo esportato, caldamente apprezzato e colmato d’allori, come s’è visto stasera, da una terra lontana, esibirsi con i migliori, nel giorno del suo compleanno, dall’inno di verdi che ha fatto tutti sognare a quella felicità, che dovremmo imparare, ad usare – solo così si può il mondo unire, senza null’altro badare. A te, grande artista Al Bano, hai tutta la mia stima, sappi che sei un grande uomo, e con tutti i tuoi abili amici, impresso nelle pagine amate, che fanno più bella la vita.
Perché mi devo ritirare? Adesso con questo contratto fantastico che mi han fatto. Tra l’altro devo dire… il mio angelo custode -lo vedi che ce l’ho qua dietro, sai, il mio angelo custode, quello che mi ha seguito fin da quando (ti ho detto) sono andato a San Vittore e che mi consiglia- io sento nel mio orecchio un suggerimento, e mi dice “devi fare questo, devi fare quell’altro”. Lui, quando ha sentito che mi hanno fatto fuori alla Fininvest, ha detto “Adesso preparo qualche cosa di altrettanto importante” e ha suggerito a quelli di Sky di contattare Mike Bongiorno.