George Sand – Frasi d’Amore
Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati.
Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati.
Non capisco perché le persone abbiano un disperato bisogno di risposte. Non c’è una risposta…
Il tuo problema è che, a volte, vedi troppi significati nascosti nel comportamento altrui.
Nell’attesa che i nostri sguardi si sorridano, io scrivo di te.
“L’amore vince tutto.” Allora perché il mio non ha vinto, perché si è spento come una stella cadente? Che delusione riporre tutte le tue speranze in un cuore che non sta vivendo il tuo stesso sogno. Che male ti ha fatto povero cuore, un male che è arrivato agli occhi togliendo da loro tutta la visuale sul bello che ancora esiste, lasciandoti vedere quello che non volevi mai vedere: un uomo solo che ancora ti vuole bene.
In amore è tutto illusorio, come le delusioni o i traguardi raggiunti. Quindi sarebbe inutile non amare per non soffrire.
Quando non ci seimi manchi enormementee la cosa più stranase ti pensomi vengono in mente i litigie la paura di perderti per averti ferita.In quegli istanti perdo il senso della vitae capiscoche non potrei più staresenza di te.