George Sand – Frasi d’Amore
Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati.
Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati.
Sei la libertà di essere me stessa.
L’amore è un sospiro che arriva oltre ogni corpo, la dove nessun altro osa.
Preferisco l’odio che mi rispetta all’amore che mi insulta.
Quello che sento è il calore della tua essenza, l’energia della tua fresca spontaneità e la delicatezza della tue dolci parole che permeano attraverso la mia pelle, attraverso i tuoi e i miei pensieri infondendomi nuova forza e nuova voglia di vivere questa storia inaspettata, nata con semplice naturalezza che ha voglia di crescere e che ho voglia di percorrere.
Sarei la persona più felice del mondo se tu smettessi di essere un mio sogno…
Nessuno può dividere due persone fatte per stare insieme….