George Sand – Frasi d’Amore
L’intelletto cerca, il cuore trova.
L’intelletto cerca, il cuore trova.
Siamo innamorati, ma in amore, strano ma vero, l’amore non basta.
Lui non era come gli altri, lui non gli andava dietro. Ecco, in un attimo, le divenne tutto chiaro: lei se ne era innamorata persa, proprio per questo.
Siamo nati dall’amore per vivere, non lasciamoci condannare a morte dal mondo, c’è una libertà che si chiama verità, cerchiamola oltre le apparenze, essa è sempre vicina a noi, dietro la nostra ombra.
Ci sono due tipi di persone che non si possono guardare negli occhi: quelli che cercano di nascondere una bugia e quelli che cercano di celare un amore.
La cosa più bella che c’è tra un uomo e una donna, è fare l’amore. Ma non è da meno guardarsi negli occhi, tenersi per mano, sfiorarsi il viso, guardare abbracciati un tramonto, e il cuore che batte all’unisolo.
Ci sono stati attimi che il tempo ha portato via, e ci saranno momenti da assaporare insieme come dei sogni, quelli belli, proprio come quelli in cui non vorresti svegliarti mai per poterli vivere il più al lungo possibile. E proprio quello che provo quando penso all’attimo in cui i miei occhi hanno catturato l’immagine tua. Da quel momento sono diventato il carceriere della tua anima. Ti amo piccolo frammento di stella.