Georgeta Asproiu – Frasi Sagge
Non chiedere le ali se hai paura di volare…
Non chiedere le ali se hai paura di volare…
I sopravvissuti hanno sempre più responsabilità degli altri.
La cultura è importante, non tutte le persone colte sono intelligenti, né profonde. A volte incontri persone poco istruite che hanno un’immensa grandezza d’animo e una totale consapevolezza di loro stessi, e della vita. Inconsapevolmente conosco quelle leggi cosmiche che ancora pochi comprendono. Aprono la loro conoscenza a l’umanità affinché ne attingano quello di cui in quel momento la loro anima ha bisogno.
La vera grandezza non è nella forza fisica ma nel cuore.
Chi vuole fare il bene picchia al cancello; chi ama trova aperto il cancello.
È vero, verissimo… il passato non si può cancellare ma è anche vero che il futuro possiamo sempre scriverlo nel presente.
L’amore che si ricorda, ucciso da Dio per dare al Messia doppio Regno, è l’unica difesa contro il male… di Dio. Le croci che si sforza di attaccare a chi invidia per estrarne la sua droga oscena, lo spirito, sono inneschi, delle due energie unite, condanna dei suoi cosmi a consumarsi fino all’inferno. È dove deve andare. Tutti suoi sforzi sono inutili. Sa bene cosa penso di lui, ed è la verità: non è altro che escremento immondo di vacca. Può mettersi tutte le maschere che vuole, può colpirmi quanto vuole, questo è e questo resta.