Gerardo Migliaccio – Frasi d’Amore
Non posso vivere senza amore.
Non posso vivere senza amore.
D’altronde… l’altra metà della mela, è la scoperta della profondità del nostro Essere, l’amore per noi stessi. Chi arriverà, si potrà poi gustare il buon frutto che siamo diventati senza mai consumarci. Perché il sentimento d’amore per se stessi accomunato alla condivisione per l’amore puro di un’altra persona può portare solo del buono. In due diventiamo un albero di mele!
Il troppo amore non condiviso, spesso, si trasforma in odio…
M’innamorai di te in un giorno di settembre, tra le note di Moonlight e lo scroscio della pioggia battente, m’innamorai di te in un giorno di poesia, tra l’arcobaleno e il brillio dei tuoi occhi che resteranno impressi in me come per magia.
A volte il silenzio vale molto più delle parole perché in esso è racchiuso ciò che giunge direttamente al cuore!
Cosa c’è di più bello di camminare mano nella mano e sentire nell’aria, che quasi quasi se si chiudono gli occhi si può vedere, il profumo d’amore d’amore nel senso di volersi bene di… volersi sempre… con rispetto e con la speranza che anche domani sarà come oggi e con la certezza che ieri era come oggi, anzi… oggi, domani e tutti gli altri momenti a venire saranno sempre meglio sempre più pieni di quella cosa che purtroppo oggi abbiamo così bisogno di quella cosa che se c’è tutto è più facile, il rispetto e la voglia di vivere in pace con il mondo, il piacere, la presenza, la voglia di esserci, la voglia di stare insieme, e la convinzione che domani sarà ancora più bello. Tutto questo può definirlo solo una parola… Amore.
Nelle cene a due, a lume di candela, più cala il vino e più aumenta l’intimità.