Gerardo Migliaccio – Frasi d’Amore
La prova d’amore? Chiedimi il possibile! Accettami anche se non posso darti tutto.
La prova d’amore? Chiedimi il possibile! Accettami anche se non posso darti tutto.
Se davvero mi vuoi bene smettila di parlarmi, perche ogni parola uscita dalle tue labbra…
Lascia una traccia nei cuori che incontri… lascia una traccia sui sentieri che percorri… lascia una traccia del tuo passaggio… qualcuno ti seguirà.
Si è gelosi solo della persona di cui si ha bisogno. E non sempre è quella che si ama.
È bella ogni parola che narra questo cuore. È magia ogni sorriso che dona questa bocca. È bello averti in questo pensiero che mi parla solo del tuo amore.
Donne e uomini in cerca di prede da conquistare per capriccio, per uscire dalla monotonia familiare, dalla solitudine, per aggiungere trofei da appendere a un cuore inesistente, ormai sacrificato tra le quattro mura della sicurezza (Spesso economica), dove tutto è come al solito, dove tutto è ipocrita ma indispensabile, dove l’immagine irreprensibile della buona famiglia è sacra, soprattutto agli occhi degli altri, dei quali temono il giudizio. E mentono a sé stessi senza alcun rispetto, con l’isteria nell’animo, arrivando perfino ad uccidere chi potrebbe amarli davvero.
Uno sguardo, un sorriso, nessuna parola.Nessuna parola, un sorriso, uno sguardo.Tutto è reciproco.Una distanza infinitamente piccola che tende ad un bacio.Passione diventata amore.