Gerardo Migliaccio – Uomini & Donne
Merce di scambio umano o baratto di donna? La mia famiglia e la mia vita distrutta, per una donna senza scrupoli avida di denaro.
Merce di scambio umano o baratto di donna? La mia famiglia e la mia vita distrutta, per una donna senza scrupoli avida di denaro.
Stronza, egoista ed egocentrica? No, Ma donna sì. E una donna non venderà mai la sua dignità per un po’ d’amore.
Quel che diciamo fra le braccia d’una donna non oseremmo mai dirlo nemmeno a noi stessi.
Queste femmine fatali non capiscono che l’unica cosa che riescono a fare è uccidere la loro dignità.
Cosa distingue l’essere umano dall’animale? L’umano sceglie, l’animale ubbidisce. E non ubbidisce necessariamente ad un padrone umano che lo addestra, ubbidisce anche alle crudeli e inflessibili leggi del suo istinto e di Madre Natura. E fra le leggi di Madre Natura vi è anche il fatto che solo agli umani è concesso il privilegio (non sempre meritatissimo) di poter trasgredire al proprio lato istintuale.La donna è un essere umano, e in quanto tale ha ogni diritto di scegliere. Perché dire che in fondo è scritto nel destino di ogni donna che un giorno farà dei figli? Perché affermare che dopotutto la riproduzione e la cura dei figli è il vero ed unico scopo della donna?Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Un uomo e una donna possono dirsi soddisfatti l’uno dell’altro quando entrambi sono convinti che le rinunce di uno non sono il vantaggio dell’altro.
Io spero che tutto quello che ho ricevuto gli venga restituito.