Germana Fiore – Abilità
Se io voglio scoprire qualcosa, sono un ottimo agente segreto, nemmeno la CIA, l’FBI o CSI, sono così bravi come lo sono io.
Se io voglio scoprire qualcosa, sono un ottimo agente segreto, nemmeno la CIA, l’FBI o CSI, sono così bravi come lo sono io.
Nulla è impossibile per colui che non deve farlo.
Se una mente era illeggibile, primo ci sarà stato un valido motivo, secondo non è detto che era illeggibile perché vuota. Se si guardano idee, concetti, superiori a quanto si è in grado di sopportare, si può impazzire. Terzo, la legge del contrario è la meno indicata per assoggettare tutte le altre a Dio. Non è capace perché non è la sua natura, non è il suo essere, l’essere non cambia con l’avere. Nemmeno con il non avere. Dio e gli angeli sono troppo abituati a considerare tutto come un assegno trasferibile, e che per avere “qualcosa” basta uccidere chi l’aveva prima. Non so in che universo credono di vivere, ma non sempre due è meglio di uno.
Sono la prima che non vuole mai arrendersi, che ha la testa dura, e che…
Non è necessario essere una stanza o una casa per essere stregata, il cervello ha…
L’uomo è ciò in cui crede.
Si può essere bravi in qualcosa, ma il merito và a chi è abile a venir fuori da qualsiasi situazione lo abbia intrappolato.