Germana Fiore – Comportamento
Non mi fermo alla prima sensazione, ma cerco di andare a fondo, mi potrei sbagliare e una persona può avere mille sfumature tutte da scoprire.
Non mi fermo alla prima sensazione, ma cerco di andare a fondo, mi potrei sbagliare e una persona può avere mille sfumature tutte da scoprire.
Credo che chi ti critica tanto e dice addirittura di odiarti, non faccia altro che…
Alcune volte avrei voluto rimanerci meno male, alcune volte avrei dovuto sorridere e mandare a fanculo in silenzio, alcune volte sarebbe stata la cosa migliore, ma purtroppo sono buona e le cattiverie mi bloccano, le cattiverie mi feriscono e mi si piazzano lì dove dovrebbe esserci solo “amore”. Dovrei imparare e posso imparare!
Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall’altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
Non sono abituato ad aprirmi con gli estranei: a causa e per effetto di ciò rimarrò il peggior confidente di me stesso.
Nella vita bisogna avere sempre il coraggio delle proprie azioni e la dignità di metterci sempre la faccia, e più che altro esporsi sempre in prima persona, non incaricare altri a farlo per noi, perché agire così è da vigliacchi. Forse qualcuno si crede furbo a fare ciò, ma non lo è affatto. Certe persone dovrebbero imparare a mettere in funzione il cervello e a capire che la furbizia non è mai sinonimo di intelligenza.
Non gridare vittoria quando di fronte hai una tigre. Ci sono donne che graffiano silenziosamente.