Germano Baruffato – Frasi d’Amore
La coerenza sta in quello che sei sempre stato… tutto il resto è solo proiezione di quello che gli altri vogliono che tu sia.
La coerenza sta in quello che sei sempre stato… tutto il resto è solo proiezione di quello che gli altri vogliono che tu sia.
Inerpicarsi tra i sentieri irti e solitari della vita, lì dove niente è scontato e ripida e faticosa è ogni salitaLì dove ho incontrato il tuo cuore così simile al mio, lì dove ho cercato di coltivare un giardino su di una terra arsa dal dolore e dalle sconfitte.Rinverdisce tutto al tuo passaggio e un profumo inebria l’anima mia. È un profumo d’amore.
T’amo ancor prima d’amarti.
Il mondo per tutti è fatto di terra acqua aria e fuoco, ma il mondo per me è fatto di te e per te io voglio vivere! Ti amo!
Siamo tutti soldatini di piombo, addestrati a fare la guerra… questa guerra chiamata vita… ogni…
Il sentimento è la penna che fa scrivere il cuore,sul diario che ti ha regalato la vita,sul diario che hai rubato al destino,sul diario che non hai mai acquistato,sul diario che hai perduto,il sentimento è la penna che fa scrivere cuore,con l’inchiostro nero del dolore,o con quello rosso dell’amore.
Il mio respiro contro il tuo, quel sentirsi possesso di una libertà che non ha limiti… ascoltarsi non solo quando la pelle desidera nutrirsi di pelle, ma quando percepisci un prepotente ed irragionevole attraversarsi di anime, esposto a venti di passione e di vita, capace di durare al di là degli attimi.