Giacomo Lorenzini – Frasi Sagge
La differenza tra bianco e nero, bello e brutto, buono e cattivo. Siamo noi nel nostro comportamento di tutti i giorni.
La differenza tra bianco e nero, bello e brutto, buono e cattivo. Siamo noi nel nostro comportamento di tutti i giorni.
Ci sono persone che sbagliano ogni giorno. Sempre gli stessi cazzo di errori, senza mai trarne insegnamento e pretendono il perdono! Io penso che una volta tutti meritano di essere perdonati e allora ci posso chiudere un occhio, ma la seconda volta no perché dovrei chiudere anche l’altro e non posso diventare cieca! La gente non imparerà mai!
Ribellarsi, ribellarsi sempre alle situazioni che opprimono la nostra libertà.
Le cose più piacevoli della vita spettano al cogliere.
Povero colui che causerà dolore e disperazione in persone che non lo meritano… è meglio che cominci a temere, perché potrà certamente sfuggire alla giustizia umana ma non a quella della vita che prima o poi… pareggia sempre i conti.
Costruisco la mia vita, con cose vere, autentiche. Con valori e sentimenti che hanno sempre un bel lieto fine. Costruisco giorno per giorno, la mia favola. Una favola fatta di affetto e di amore, che dono e ricevo con tanta gioia. Costruisco la mia vita su fondamenta di speranze, speranze solide come il cemento. Lascio che l’amore mi trasporti e senza forse apro e mostro al mondo “La mia favola”. Fatta di tante imperfezioni, cadute e risalite ma fatta anche di tanti “ricomincerò” “lotterò” Migliorerò.
Siamo legati al mondo e ai misteri dell’universo da lacci sottili. Il tuo incontro con gli altri ha per obiettivo l’armonia con te stesso.