Giada Ciotola – Uomini & Donne
Sono giovane, probabilmente manco so cos’è l’amore, ma chi lo sa? Ognuno vive la propria esperienza come può, e se ne fa un’idea; la mia idea era che lo amavo, che quello era amore.
Sono giovane, probabilmente manco so cos’è l’amore, ma chi lo sa? Ognuno vive la propria esperienza come può, e se ne fa un’idea; la mia idea era che lo amavo, che quello era amore.
Probabilmente non esistono persone giuste e persone sbagliate. Ogni soggetto è semplicemente sé stesso e deve presentarsi agli altri con questa consapevolezza.
La donna è un inestimabile e privilegiato fiore che non può essere toccato, né strappato alla vita, per la mancanza di educazione e rispetto.
Che strane creature, noi uomini. Prima aneliamo alla libertà, ma poi ne abbiamo paura.
Gli ero legato follemente, non solo il suo fascino, o il suo modo di essere, lei mi parlava a gran voce con l’anima senza rumore!
Una donna sa ricominciare, una donna sa mettere la parola. “Fine” a milioni di cose senza rimpiangerle, e sa affrontare il dolore che ne deriva. Una donna non si abbatte, si siede a terra, piange forse, si arrabbia ma non molla mai, e si rialzerà sempre più forte ed orgogliosa di prima!
L’uomo è nato libero, nel mondo taluni per delle ideologie e delle dottrine cercano di togliertela senza curare che noi uomini siamo nati tutti “Liberi”.