Gian Genta – Comportamento
Gli attimi sono l’ingrasso dell’impazienza: per quanto si possano espandere segnano solo il profilo della nostra biografia.
Gli attimi sono l’ingrasso dell’impazienza: per quanto si possano espandere segnano solo il profilo della nostra biografia.
Nun te mette a vestarella,corta corta e strettulellate la stai sempe a tirà,tira quà e tira làtutto iesce da ndò stà.
Non fidarti di coloro che cercano l’approvazione degli altri per gratificarsi. Evidentemente non hanno avuto l’approvazione e il plauso dalla loro coscienza.
È dalle cose insignificanti che si vede il vero valore delle persone.
Immobili si resta di fronte all’incapacità di comportarsi in modo corretto di alcune persone. Disarmante il comportamento presuntuoso, convinto e superbo di alcuni elementi. Hanno molto da imparare, ma esternano l’assurda presunzione di saper “insegnare”. Purtroppo chi non riesce a vedere i suoi limiti e difetti, vigliaccamente non sarà mai in grado nemmeno di capire l’effetto negativo che hanno sugli altri. Per questo quando vengono allontanati tendono a dare colpe e responsabilità solo ed esclusivamente a chi “intelligentemente” li ha mollati.
Perché tanto c’è sempre un “vaffa” da regalare. Uno di quelli piazzato come una bomba a mano dietro una qualsiasi porta. Uno di quelli eterni, di quelli che cacci fuori senza urlare ma tutti d’un fiato. Partano dallo stomaco, ma nascono nel cuore. Per questo quando escono sono sempre “maledettamente sinceri”.
È nel carattere di pochi uomini onorare senza invidia un amico che ha fatto fortuna.