Giancarlo Modarelli – Frasi Sagge
La vita è come una carrozza; vai avanti finché c’è il locomotore!
La vita è come una carrozza; vai avanti finché c’è il locomotore!
Come in tutte le cose, deve scattare la cosiddetta “molla”. Per innamorarsi, per capire e per mandare a fanculo qualcuno. Spesso non ci accorgiamo che le persone che conosciamo non sono adatte a noi e alla nostra vita, spesso diamo per scontato la presenza di qualcuno solo perché la conosciamo da anni. Ma l’errore più grave è non riconoscere che nonostante gli anni, le persone non cambiano. Ci cambiano, ma non cambiano loro. E allora quando vi scatterà la molla, come è scattata a me, capirete che meritate molto di più di quello che avevate!
Credevo che il nostro amore sarebbe stato per sempre,che avrebbe potuto scalare le montagne,superare le distanze.Oggi confusa io chiedo del tempo,ma tu metti in discussione anche il mio amore,il mio amore smisurato,che ora barcolla nel buio…ma spero presto si rillumini di te!
Chi parla da solo non è sempre un matto, ma può essere una persona che ha una buona relazione con se stessa o meglio ancora una persona che trova se stessa: un buon interlocutore.
Colui che ripete quel che non comprende non è migliore di un asino che porti un carico di libri.
Fai le scelte sempre con la tua testa, così un domani potrai dire grazie a te e non agli altri di ciò che sei!
Per essere padrone di se stesso uno deve essere schiavo del sé.