Giancarlo Modarelli – Verità e Menzogna
La verità ha due facce come l’uomo e la donna.
La verità ha due facce come l’uomo e la donna.
Le persone tornano bambine quando non riescono ad accettare la realtà.
Io mi considero una persona intelligente e non stupida per il semplice motivo che ho visto e vedo come si comportano moltissime persone e quindi ho notato e noto la differenza che c’è tra me e loro e faccio uno più uno. Magari poi saranno loro a credersi intelligenti e non stupidi e questo ci sta che lo credano, non conoscendo la differenza.
Responsabile delle bugie non è chi le dice ma chi le provoca.
Essere buoni è qualcosa che poi con certa gente ti stanchi di essere! Certa gente ti insegna ad essere cattivo e a difenderti!
La verità è così sublime che solo pochi la propagano.
Amo gli animali ed essere favorevole alla ricerca scientifica con l’uso sperimentale su cavie non può essere considerato contraddittorio. È da considerarsi contraddittorio l’uso dei farmaci che fanno gli animalisti per loro propio vantaggio e poi scagliarsi contro le sperimentazioni. Voglio ricordare a tutti i nazianimalisti che tutte le procedure su innovazioni farmacologiche sono fatte grazie a ricercatori che si adoperano alla ricerca per mezzo di cavie. Inoltre forse non sanno che alcuni farmaci sono addirittura sperimentati su persone. Come considerare superiore la vita di una cavia a quella di un bambino ammalato? E chiedo loro, come mai non si ribellano all’uso di milioni di soldati che per la patria sono disposti a sacrificare la propria vita e poi dovremmo meravigliarci del sacrificio di piccole cavie?