Gianluca Cristadoro – Luoghi comuni
Anche l’occhio vuole la sua parte. L’anima è più esigente.
Anche l’occhio vuole la sua parte. L’anima è più esigente.
Primavera: verde e rigogliosaEstate: calda e rilassanteAutunno: spoglio e calmanteInverno: freddo e impegnativoVivi queste stagioni insieme, non fissarti su una sola.Ognuna nasconde una sorpresa.
La tour Eiffel è sempre la tour Eiffel.
È tutto un magna magna.
Mi piace pensare che la notte è la compagna di ogni pensiero, è un portale verso un mondo di riflessione portato a riposare la nostra mente, l’anima prende il sopravvento, ogni pensiero diventa leggero e semplice e allora colgo l’occasione per amalgamare tutto con una bella canzone che ci fa vivere situazioni passate e immaginare qualche situazione che vorremmo vivere, l’immaginazione lavora a stretto contatto coi nostri sogni che sono il motore della vita.
Non sopporto il luogo comune ” Era destino! Dovevasuccedere! “.Il nostro destino lo creiamo da soli, giorno pergiorno.È il nostro atteggiamento associato alla casualità che, può determinare un fatto positivo, negativo o anche drammatico.Noi possiamo, comunque, crearci il giusto percorso evitando e prevenendo, se possibile, pericoli e difficoltà della nostra breve vita su questa Terra.Aiutandoci e aiutando il prossimo ad avere un’esistenza migliore.
Ci sono cose che non si possono perdonare.