Gianluca Grassi – Frasi d’Amore
Amare: due anime scisse all’inizio dei tempi che si incontrano di nuovo, si riconoscono, si uniscono, tornando ad essere una sola cosa… per molte e molte vite!
Amare: due anime scisse all’inizio dei tempi che si incontrano di nuovo, si riconoscono, si uniscono, tornando ad essere una sola cosa… per molte e molte vite!
Il concetto d’amore è soggettivo, non assoluto. Ognuno di noi ha un suo modo di amare, ognuno di noi ha un suo modo di interpretare il ruolo dell’amante. Non si può toccare l’amore, non lo si può vedere, ma in nome dell’amore sono state compiute le pazzie più folli.Partendo da questo presupposto ho cercato quella che potesse essere la migliore “definizione” per quel sentimento chiamato amore e ho chiesto questa definizione a migliaia di persone, tanta era la mia necessità di averne una, come se trovare la “definizione perfetta” potesse placare il mio bisogno di amare ed essere amato.Per anni ho interrogato chiunque finché… ecco cosa mi ha risposto una ragazza pochi giorni fa:”se io rispondessi alla tua domanda, se io ti dessi una definizione su cosa è l’amore per me, ne rovinerei al tempo stesso la sua essenza, la sua magia, la irrazionalità e follia contenute in esso… l’amore lo puoi soltanto vivere”. Finalmente ho smesso di cercare quella risposta.
È incredibile come una persona con un vuoto infinito dentro riesca a riempirmi l’anima. Il…
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di…
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell’amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Mi piaci quando sorridi ad occhi bassi, e quando ti dico “quanto sei bella”, quel tuo sguardo quel espressione da furbetta, mi fa scoppiare il cuore. Donna, timida è unica sei speciale tu sei vita per me.
L’amore, inizia con un sorriso e finisce sempre… con un pianto!