Gianluca Menegazzo – Comportamento
Abbiamo perso questa piccola battaglia, ci stiamo riorganizzando, domani vinceremo la prossima, ma con stile e decisione.
Abbiamo perso questa piccola battaglia, ci stiamo riorganizzando, domani vinceremo la prossima, ma con stile e decisione.
La mente è il bicchiere vuoto da riempire, il cuore è il bicchiere pieno da…
E se ne hai veramente bisogno rubala alla realtà, ruba il momento e, facendo una…
Fin quando ci preoccuperemo di voler dimostrare agli altri, forse non saremo mai in grazia di Dio. Forse.
Cattivi ci si nasce! Non è vero che lo si diventa. Si impara a difenderci, a tutelarci e a dare meno credito, ma non si diventa cattivi. È solo un nuovo modo di agire, di muoversi tra la gente. Impari a non ascoltare più certe bocche e a star lontano da tutti i “Lecca culo” e tutti gli “Opportunisti”! Impari che ci sono frasi e gesti a cui si deve rispondere e altri che devi ignorare e lasciar decadere. Impari che il tuo tempo è prezioso! Troppo più prezioso di chi non avendo niente da fare non sa come spenderlo. Non diventi cattivo, impari solo a smettere di essere fesso e a donare il “Buono” che è in te a chi veramente lo merita e sa apprezzarlo!
Amo quelle persone che non sanno essere quello che il mondo e le mode impongono. Amo quelle persone che, pur venendo giudicate e criticate, continuano a puntare verso il loro obbiettivo. Non conoscono i “se” e nemmeno i “ma”, loro conoscono solo la volontà di arrivare.
Si può fare una grande malvagità, ma un’opera buona non si può farla altro che piccola.