Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Chi non crede nell’amore non ha ragione di vivere, chi non ti ha conosciuto non ha potuto provare la forma più grande di questo sentimento.
Chi non crede nell’amore non ha ragione di vivere, chi non ti ha conosciuto non ha potuto provare la forma più grande di questo sentimento.
Quando vedo il tuo sorrisoLe lacrime vanno giù per il mio visoe non posso rimetterle a postoe adesso che sono forte ho capitoCome questo mondo diventa freddo eirrompe attraverso la mia animaLe stagioni stanno cambiandoe le onde si stanno infrangendoe le stelle stanno cadendo solo per noiCome la pioggia fitta che picchia nella notte sembrando un applauso non posso sentire nulla se non il battito del mio cuore. Darei ogni battito del mio cuore solo per vivere il tuo amore.
Sono con la poesia e l’amore fuori vena che fanno venire fuori l’ematoma sottocute per via del travaso che, chi ha dentro tutto questo, deve poterlo far vedere anche fuori e scriverselo sulla pelle per farlo leggere a tutti, in modo che nessuno possa dire: “non avevo capito, t’immaginavo diversa”.
Dicembre 09, giugno 11. Un anno e sei mesi.Un anno e sei mesi durante i quali penso a come fare a dirti che sono innamorata di te…Costantemente, totalmente, ogni minuto di ogni giorno l’amore per te è un’invadente presenza.Mi passerà un giorno? Spero proprio di no, anche se forse non ti avrò mai…
Ci si deve completare ed aiutarsi a vicenda se si vuole che l’amore duri.
Sei il “ti voglio” di ogni giorno, solo tu riesci a donarmi quell’unica sensazione di emozione vera.
Tutti dicono che l’aspetto esteriore non conta. Ma la mia domanda è: “allora come ci…