Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Chi non crede nell’amore non ha ragione di vivere, chi non ti ha conosciuto non ha potuto provare la forma più grande di questo sentimento.
Chi non crede nell’amore non ha ragione di vivere, chi non ti ha conosciuto non ha potuto provare la forma più grande di questo sentimento.
L’amore è come il vento, la pioggia, il sole, il fuoco, dovrebbe essere parte di noi naturalmente, eppure riusciamo a complicarlo.
M’incidi la libertà che mi neghi con il bisturi del tuo sadismo. Ho la schiena candida, gaussiana dell’intero corpo che contiene il tuo diabolico gioco nell’aria sottesa delle vertebre sporgenti pronte ad accogliere le cinghiate dei tuoi rifiuti. Il tuo calco mi risiede conficcato tra i pori; nostalgica malinconia sofferente che ti invoca.
L’amore è semplicità.
Il canto dell’amore è universale, ha un interprete comune, il cuore.
Da qualche parte nell’Universo esiste un mondo non visibile agli occhi in cui si aggirano sagome vibranti di luce. Sono le anime degli Innamorati Eterni e palpitano a coppie, trovando l’una nell’altra le ragioni del proprio splendore. Quasi sempre la vita le separa, con uno di quegli impedimenti che fanno la fortuna dei romanzi d’amore. Ma appena l’esperienza terrena finisce, gli Innamorati Eterni si ritrovano in una dimensione concepita apposta per loro, dove il cielo ha il colore degli oceani e le nuvole assomigliano a scogli innaffiati di schiuma.
La mia felicitàè in ogni tuo sorriso…