Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Senza di te il mio cuore batte molto piano, così piano da attendere il momento di dare il suo massimo appena ti vede, è una questione di sensibilità, tutto per chi si ama, niente per chi non merita.
Senza di te il mio cuore batte molto piano, così piano da attendere il momento di dare il suo massimo appena ti vede, è una questione di sensibilità, tutto per chi si ama, niente per chi non merita.
Se dovessi descrivere il tesoro più fantastico che ho trovato in un’isola deserta, parlerei del tuo cuore.
Sai che ti dico? Chi se ne frega se gli altri ti giudicano, se parlano e pensano male di te, qualsiasi cosa fai, è una tua scelta. Fregatene di ciò che dicono, è tua.
Il modo in cui sta cambiando la trama del tempo, perché comincio a sentirmi di casa nel passato e solo un’ospite nell’esperienza strana e sbiadita che chiamiamo presente.
Già solo solo a vederlo il mio cuore iniziava a farsi sentire, è impressionante come questo muscolo possa decidere le tue emozioni ed è altrettanto impressionante come sentire la sua voce anche solo sussurrare qualcosa mi faccia impazzire, come il suo camminare così perfettamente mi imponga di guardarlo senza togliergli gli occhi di dosso, come quel suo profumo mi imponga a prendere un respiro e cercare di tenere quell’odore più tempo possibile ma anche il solo gesto di sfiorarmi mi faccia saltare la stabilità emotiva e come il suo guardarmi negli occhi mi faccia togliere i pensieri, e se cerco di non pensarlo in quel momento guardando i suoi occhi mi si annebbia la vista e la sua presenza mi fa annebbiare la coscienza non facendomi capire dove mi trovo ma facendomi pensare solo ad una cosa, la più importante, quella che porta il pensiero più dolce, quella che potresti pensare anche tutta una giornata intera senza interruzioni ma che ti farebbe sempre piacere farlo: Lui!
Quando si vive la gioiadi aver trovatociò che per tanto tempotanto si è cercato,quando haiciò che pensavidi non poter trovare mai,allora i tuoi occhi si gonfiano ed il tuo viso si bagna di strane lacrime colorate di gioia ma anche di dolore:il dolore degli anni perduti senza gioia, il dolore della consapevolezza che questa gioia non durerà.
Passi una vita a cercare di distinguerti, finché non arriva qualcuno che dirà di averti notato per la tua semplicità.