Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Pensarti e sognarti ha resa magnifica una notte, vederti ha reso magnifica una vita.
Pensarti e sognarti ha resa magnifica una notte, vederti ha reso magnifica una vita.
I troppi perché e i troppi però non entrano nella porta del vero amore.
Ci si innamora, di uno sguardo, di un profumo, una fragranza, di un sentimento che arriva da lontano, un’emozioneDi una donna con voce poetica che ci accompagna.Quella cosa che non ci sembra mai abbastanza, ma che è l’unica cosa che in fondo ci basta.Quei colori che catturano la luce, con quella intensità e quell’incertezza nei colori meno vivi.Arde con legna buona, a fuoco lento, zampilli di luce calda.A volte non serve far niente, ci si innamora e basta!Di una torta ai mirtilli, di un sorriso, una canzone, anche di una città.
Oggi è più difficile iniziare ad amare che smettere di farlo.
Tempo, quell’infinitesimale particella dell’io più profondo.Cruccio dei giorni miei, tesoro del futuro.Tocca ogni istante, come…
Non sei nato per compiacere tutti o piacere al mondo intero. Se a qualcuno non vai giù è solo perché hai personalità, ricordalo. E idee. E cuore che strappi, che doni, che curi. Sei nato per guardarti con orgoglio la sera di fronte allo specchio. Per migliorare ogni giorno “in tuo nome”. La reputazione che gli altri hanno di te sulle proprie labbra, lì si ferma. Non intacca il tuo cuore. Non toglie nulla a ciò che sei.
L’amore è l’eterno sorriso del creato, l’armonia che tutti gli esseri lega in un vincolo misterioso.