Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
L’amore è la perla più rara che arricchisce la vita, un lampo a ciel sereno che scuote i cuori di chi sa apprezzare una forza così esplosiva, l’energia che ci attraversa non conosce sconfitte ma solo vittorie, per qualcuno è solo passato, un treno da prendere al volo con molti rischi. Io quel treno l’ho preso anni fa e ne sono sceso malconcio e credo che sarà difficile risalire perché passa una sola volta nella vita.
L’amore ti porta su un’altra dimensione, come le montagne russe, ti fa sobbalzare il cuore,…
Ci sarò sempre, oltre lo scorrere del tempo, ci sarò nel riverbero di un ricordo, ci sarò nell’alito del vento… sarò ai bordi frastagliati delle tue fantasie, ci sarò nell’odore delle mani tue, a giocare con la tua pelle vellutata, ci sarò a placare intessute voglie di inaridito desiderio. Ci sarò in ogni angolo di cielo, perché di te conosco ciò che basta al mio cuore, e anche se un giorno andrai via, il vento dei tuoi pensieri attraverserà l’anima mia portando intensa brezza dei ricordi tuoi.
Love me, do not let me go.Love me, i will go the same.Do not love…
L’amore è come il vino… un po’ ti rende felice mentre troppo ti rende sciocco.
Quando sei sul baratro dell’abisso e ti sembra che non ci sia più via di scampo, l’unica salvezza è innamorarsi.