Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
La gioia di esistere comprende quella di amare, se questa non vuole partecipare sono felice di vivere anche senza amore.
Da quando il fiore sentiva il suo profumo, ogni mattina se ne innamorava fino all’inizio dei loro sogni, felice non per quanto l’aveva amata ma per quanto il giorno dopo se ne sarebbe di nuovo innamorato…
Si avvicina un altro inverno, ma il calore del nostro amore ci riscalda il cuore e ci rende ancora più vivi e felici di vivere la vita, sempre insieme, con più grinta e passione di prima.
Il mio sogno del primo grande amore è stato infranto…adesso prenderò ogni frammento e, con…
Mi basta il tuo petto, per sentire il battito del tuo cuore vicino al mio…
Non cogliere l’essenza di un fiore strappandolo alla terrama siediti accanto e sfioralo con lo sguardo.Avvicinati, il tuo posto al mio fianco ti aspetta.
Persi in una fantasia, creata appositamente per ovviare tutto quello che rimane irrisolto. Siamo anime contrapposte, situazioni di una follia struggente. Granelli di polvere, in cerca di un punto di partenza, in cerca di amore, eternamente spaventati dalla fine, prima ancora che abbia inizio.