Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
L’anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
L’anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
L’amore è anche il non aver paura della libertà di essere dell’altro.
Se ami qualcuno scatta una fotografia col cuore. Cosi il tempo non si porterà via il suo ricordo. Perché quello che nel cuore è inciso resterà per sempre.
Ogni forma di vita nasce dall’incontro di due forze che, fondendosi in un unico abbraccio generato dall’amore, danno inizio ad un nuovo ed emozionante capitolo del libro dell’esistenza. Infatti, l’antico ed il nuovo formano la storia, il cielo e la terra generano montagne, il sole e la luna scandiscono il giorno, il maschile ed il femminile creano l’armonia dell’universo.
Tra noi amore mio cancelliamo la parola addio.
A volte ti sembra di aver trovato la persona giusta per te, a volte si cambia idea, a volte credi che con questa persona non funzionerà mai, a volte funziona davvero, ma poi ti accorgi che non siete fatti per stare insieme; capita anche che sei davvero innamorato ma per qualcosa che non sai spiegarti la tua storia non funziona… beh, allora devi solo credere che non era quella giusta per te. Perché il vero amore non finisce mai!
Un cuore spento, riprende a battere quando riaffiora l’amore che sembrava sepolto.