Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
L’emozione scaturita dal primo bacio può rimanere così profondamente nel cuore da essere per sempre la più bella la più dolce che ricorderai.
L’emozione scaturita dal primo bacio può rimanere così profondamente nel cuore da essere per sempre la più bella la più dolce che ricorderai.
Taciturna è la mia voce in questo mondo di dolore…Provaci tu a donarmi amore, ora…
Ti puoi staccare la testa o aspettare, e un giorno accadrà, ti sveglierai e non…
Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad…
L’amore me l’ha sussurrato: eterna è la passione di chi si guarda in ogni attimo. Era così, ed io ero stregato da quel viso nato dal fiore del più nobile cielo.
La vostra cattiveria scivola come burro, l’amore supera ogni ostacolo.
Gli aleggiava intorno, un’aura di chi ha amato tanto da non poterlo ripetere più. Qualsiasi altra cosa, si sarebbe potuta ricomporre. Ma non la fine. Aveva sempre avuto la netta sensazione, di essere una situazione collaterale della sua vita e non la sua vita. Quanto poco fossero coinvolti, l’uno nelle realtà dell’altra. Lui percepiva, quanta necessità avesse, di sapere e di capire. Quanto la complicità, assumesse l’alto valore di compiacimento, uno stato di felice simbiosi. Per un attimo, sentì il rammarico di esserne ancora perdutamente innamorato. Rabbrividì. Aveva cercato in tutti i modi, di indurre il suo cuore ad amarlo. Ma il cuore non ha costrizioni, non vuole i “forse” o i “se”. Ha una sua volontà e una sua forza, che capiva, non avrebbe potuto dargli mai. Joe martini.