Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
Facile innamorarsi per ciò che luccica agli occhi! L’infatuazione è l’effetto collaterale di ciò che appare, che si traduce in ombra e on sostanza. Amarsi è cosa profonda e per pochi. Ci si ama nei silenzi, nei vizi, nei difetti, nei contrasti, nelle tenue divergenze. Il vero amore è come un fuoco purificatore capace di fondere le scorie impure annidate in un rapporto d’amore, solidificando come oro puro due anime destinate ad amarsi!
Odiare una persona con cui si ha avuto una relazione, non significa necessariamente smettere di…
Cupido se ne va in giro a scagliare frecce, sfortunatamente però non è mai andato…
Il bene, l’amore, l’affetto possono guarire quasi tutti i mali del mondo e una piccola…
Mostrami un mare che sia più profondodi un tuo bacio sulle mie labbramostrami una montagna che sia più grandedi un tuo sorriso nei miei occhimostrami l’amore che durerà per sempree darai vita alla mia vitamostrami il posto dove nascono i sognie cercherò la tua felicitàperché tu abbia null’altro da desideraredolce amore che vieni attraverso gli annitu raggiungi e tocchi la mia animaio ho bisogno di amore e lo sto cercandoè difficile trovare la stradama continuerò a cercarla ogni giornoperché l’amore è l’unica stradae se sarò triste e piangerò per teti chiamerò amore, null’altro che amore.
La gente continua a parlare d’amore, e tranne pochissime persone, il resto parla di desiderio,…