Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l’amore della mia mamma e dell’amore che gli vogliamo.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l’amore della mia mamma e dell’amore che gli vogliamo.
L’amore non ha dubbi li crea l’umanità entrambi sono un bene per l’umanità.
Non è vero che i binari non s’incontrano mai, magari le rotaie dei treni. Esiste però un binario singolo, dove tu puoi lasciar andare il tuo bene per permettergli di arrivare la dove trova una dimora, la fermata dell’amore situata nella stazione del cuore.
Trovo che la sera sia il momento più bello per pensare a te… a te…
Se ti aspetti di trovare una persona uguale a te, una persona che abbia il…
Non cercar lontano, non cercare altrove…Nello stesso posto, proprio lì, dove mi hai nascosto,mi ritroverai…
Se riflettiamo su come siamo fatti, e di cosa siamo fatti, concluderemo che non siamo semplicemente l’armonia di innumerevoli cellule che unite e organizzate ci donano la vita, questo è quello che accade miracolosamente ad un corpo, ma quando il nostro corpo si fonde col corpo che amiamo, ebbene in questo meraviglioso intreccio avviene una fusione chimica una trasformazione dei corpi, una metamorfosi che trasforma la nostra unione in un incomprensibile dipendenza fisica: nella legge dell’amore nulla si divide ma tutto si trasforma.