Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Dopo averti baciato e stretto forte a me, la solitudine dei miei occhi è stata colmata dall’immensità del tuo sguardo di fuoco.
Dopo averti baciato e stretto forte a me, la solitudine dei miei occhi è stata colmata dall’immensità del tuo sguardo di fuoco.
Amore sei pensiero durevole e costantemente.Il mio cuore ogni giorno si desta per te.Dedicato pienamente a te, il suo battito,Esisto io per te, senza… non potrei essere.Sei un poema d’amore.Sei un angelo sceso dal cielo.Sei la vita bella.Sei armonia e angoscia.Sei preziosa perla.Sei regina del mio cuore.Sei adesso tu e per sempre vorrei il tuo esistere.Sei candido fiocco di neve.Sei pura essenza.Sei la forza.Sei la tenerezza.Sei dolore.Sei passione.Sei la mia fede.Sei il sogno desiderato.Sei la realtà realizzata.Neppure io so in che grandezza amo te,so solo che è sincero questo fedele mio bene,resistente al tempo sarà, non svanirà con te morrà!Amo e Amerò te… per il residuo dei miei giorni…Solo in te che io… ritrovo me!Se tu ci sarai io ci sarò.
Il mio Cuore ha un gran cervello!
Dovremmo esplorare le anime e i cuori come intrepidi esploratori in cerca di isole perdute.
So che in amore vince chi fugge, ma di sicuro chi perde rimane dov’è: immobile.
Tu mi parli ma io non t’ascolto! I miei occhi sono troppo impegnati!
Ho bisogno di essere serena sinceramente senza fingere di star bene. E la cosa più brutta e che se davvero qualcuno mi ama non si accorge di me e dei miei falsi sorrisi…