Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Vorrei asciugare quella lacrima che osa bagnare il tuo viso con le mie labbra, cosi vicine alle tue da lasciarti senza fiato per sussurrarmi che mi ami!
Vorrei asciugare quella lacrima che osa bagnare il tuo viso con le mie labbra, cosi vicine alle tue da lasciarti senza fiato per sussurrarmi che mi ami!
Perché la amo? Per come mi bacia dopo che ho fatto qualcosa di carino per lei, per come cade tra le mie braccia piangendo, per come le sue lacrime si asciugano sulle mie mani, per come mi colpisce e si aspetta di farmi male e per come si scusa quando riesce a farmi male davvero (anche se non lo ammetto mai), per il modo in cui mi dice “mi manchi” e per il modo in cui poi mi manca, per come ogni suo sguardo triste mi fa venir voglia di prender a pugni il mondo fino a quando non la farà più soffire.
L’amore vero non è mai disgunto dal timore. Quel tormento sottile di perdere da un…
Solamente chi non ha mai amato nella propria vita può dire di non aver mai vissuto, poiché è nell’amore che ti senti vivo.
Tenersi per mano come due bambinie correre felici su leggeri pendii…Fermarsi su una piana senza fiatoe rotolarsi sull’erba, gustando il profumo dell’immenso…
Più mi impongo di non cercarti e più la volontà di farlo aumenta. Non so se riuscirò a staccarmi così facilmente da te. Mi ero abbandonata a te. E ora staccarmi da te mi sembra impossibile. È come se una foglia lasciasse il suo ramo per colpa del vento e cadesse a terra. Ecco quella caduta è il livido aggiunto sul mio cuore.
Dipingerò il ritratto dell’amore solo quando conoscerò i tuoi occhi.