Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
L’anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
L’anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
I tuoi occhi che si accendono con i miei percorsi dallo stesso pensiero…le nostre mani che si cercano con la voglia di stringersi, tutto sembra perfetto coperti dal manto buio della nostra notte, e in quel momento io divento parte di te e tu parte di me così vicini che i nostri respiri si confondono, cosi vicini che la mia pelle ha il tuo sapore…
Sono gli attimi d’amore che ci fanno battere il cuore, dando sempre un senso alla nostra vita… che la realtà è più bella di qualsiasi sogno.
A forza di scalare le montagne arriverò a guardare le stelle da vicino…
Vivrò fino a quando potrò assaporare le tue lacrime.
C’è chi vive di inverni lunghissimi ed estati brevissime, chi di profonde delusioni causate da amori superficiali.
Come è difficile amare, sapendo che la persona amata potrebbe essere quella che ti farà soffrire un giorno. È più forte di te, non puoi far altro che continuare ad amarla. Quanto è vero il detto “al cuore non si comanda” e se quel giorno dovesse arrivare trascinerà con se nella sofferenza il resto del corpo, che bella fregatura.