Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
L’amore divide la realtà dalla fantasia, ma il proprio equilibrio è dato dall’interazione di entrambi.
L’amore divide la realtà dalla fantasia, ma il proprio equilibrio è dato dall’interazione di entrambi.
Se lavi via il dolore di un amore perduto con le lacrime è stato comunque…
L’amore è un viaggio fantastico, andata e ritorno direzione luna. Godersi il viaggio è solo l’inizio, che raggiunge il suo apice nell’attimo in cui si posa il piede sulla superficie, proseguendo poi fino al momento del distacco. Il viaggio di ritorno altro non è che il ricordo di quegli attimi, coloro consapevoli del fatto che l’amore ha infinite variabili e sfumature sapranno coltivarlo, camminando di pari passo, gli altri saranno destinati a soccombere, perché l’amore non aspetta nessuno, prosegue la sua corsa in cerca di chi sappia capirlo e apprezzarlo fino in fondo.
Il cuore è sordo davanti alle urla del cervello.
Nulla separa e nulla è tra due persone che si amano. Un sogno simile di entrambi che si desidera e da vivere. Tutto è da vivere. Gioie e dolori sono il pane e il companatico, ma l’amore è sopra ogni cosa… Ogni cosa al posto giusto e ogni cosa migliore. Tra di noi è solo la dolcezza e la passione che accende, il momento di sentire e di vedere sensazioni che infondono quella soavità infinita e desiderio anche di un solo bacio, o sfiorare la mano. Quando sono con te tutto diventa infinito colore e volare nelle tue braccia.
Prima di uscire allo scoperto, sii certo di essere davvero innamorato, che non sia semplicemente un momento di debolezza dettato dalla solitudine, dalla voglia di vivere un amore ad ogni costo…Accertati della genuinità del tuo sentimento onde evitare inutili incomprensioni e sofferenze.
Il Cuore, alimenta e nutre dentro di se i sentimenti, la testa lotta per contrastare…