Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Vagheggiare con la mente, sognare momenti fantastici, sono solo frutto della reale scarica di amore profondo che mi regali.
Vagheggiare con la mente, sognare momenti fantastici, sono solo frutto della reale scarica di amore profondo che mi regali.
Questo grigio mattino sbiadisce i colori, confonde i pensieri che fanno lotta per arrivare primi; come premio la serenità e a chi perde non si consolerà. Questo grigio mattino addormenta le parole che dire ti vorrei, le lascio riposare in attesa di un raggio di sole che illumini la strada per arrivare a te.
Nessun uomo deve cadere sotto la freccia di Cupido se non sa com’è il cuore…
Chi ha l’amore nel cuore ama ogni cosa.
Ognuno difende l’altro dal resto del mondo, ognuno rappresenta per l’altro il resto del mondo.
Mentre cercavi di rubare la mia dolcezza, non ti sei accorto di avermi donato: la…
Scrivo dell’amore che pervade, accarezza, entra dentro, divenendo desiderio di vivere ogni istante.Quell’amore che è il desiderio di trovare gli occhi, giocare con lo sguardo, immaginare, quell’amore che si sente nello stomaco perché si ha voglia e non si vuole sfuggire all’emozione di un abbraccio o di una carezza.L’amore a 360 gradi…… perché racconta ciò che più ci fa tremare le gambe e il cuore…… perché è ciò che di più bello possa capitare…… perché ogni istante è un fremito di fantasia… uno stimolo immaginario… un sentore di carezze…… perché è bello desiderare ed essere desiderati.Scorrono baci: è un ritmo incessante che lascia senza fiato e diventa apnea.Ci si ritrova incollati e sorridenti.È una trasposizione del bisogno di emozioni tattili, di profumi essenziali, di vedersi.È la voglia di sentire senza privarsi.L’amore non è privarsi, bensì riempirsi.