Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l’amore della mia mamma e dell’amore che gli vogliamo.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l’amore della mia mamma e dell’amore che gli vogliamo.
E tu dì pure che l’attesa renderà più bello il momento, ma a me fa semplicemente passare la voglia di aspettare.
Il sesso è la nudità dell’amore.
Ci sono giorni in cui le parole non bastano, la silenziosa armonia dell’anima giunge sempre…
Sentire il cuore della persona che amibattere all’unisono col tuo… una tra le emozioni più…
La parola Amore sono molti che la pronunciano ma pochi che con il cuore, la sentono e la vivono.Non può essere frainteso come istinto o come debito e se ciò accade, viene usato, o strumentalizzato ogni sensazione o finto sentimento passerà, o scivolerà, come se non fosse mai esistito e la fine sarà uguale ad una caduta in un baratro ove non vi sarà nessuna via d’uscita.Tale sentimento, impariamo a sentirlo con anima e cuore dentro di noi a farlo crescere e maturare e soprattutto ad assicurarci che sia vero amore e non interesse.
Vorrei spegnere la menteper non sentire la tua assenzama sei una tempesta di emozionitra le pieghe dell’Anima,sei in ogni battito del Cuore,sei in ogni mio gesto,in ogni mio pensiero,in ogni mio respiro…Vorrei spegnere la mente…ma il Cuore è prepotente…