Gianluca Menegazzo – Frasi d’Amore
Per quanto l’amore dimostri la sincerità in tutto quello che ti fà vedere del mondo, il ragionamento sarà sempre pronto a mettere la giusta luce su ogni cosa.
Per quanto l’amore dimostri la sincerità in tutto quello che ti fà vedere del mondo, il ragionamento sarà sempre pronto a mettere la giusta luce su ogni cosa.
Prego Dio di farti vivere vicino a mee che i miei ultimi attimi di vitali possa vivere con te accanto,e che un tuo ultimo abbracciopossa accompagnarmiverso l’ultimo passo di questa vita terrena…
L’amore va pensato con amore e amato con intelligenza.
Non dimentichiamo che esistono ancora abitanti delle caverne: caverna è il nostro cuore.
Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu… tu sei…
È necessario morire un po’ per amare; quando ami qualcuno, senti di dovergli offrire i pezzi migliori di te, e non t’importa affatto di privartene, perché stai amando. È condividendo le tue parti più preziose, come anche le parti più scomode, che avviene una cosa straordinaria: riesci a moltiplicare le gioie, e a trovare consolazione per i tuoi dolori. Sei forte e pronto ad ogni tipo di prova, perché sai su quale spalla appoggiarti se vorrai piangere, e sei potente, perché la tua vittoria sarà anche la sua; è così l’amore, è sempre pronto ad accogliere, e cresce, cresce di un passo ogni volta, ad ogni nuova gioia, ad ogni nuova lotta.
Amare è come una bolla di sapone… solo un attimo che la tua mente fotografa e il tuo cuore ama.Viverlo con intensità significa portarlo dentro sé un ricordo indelebile della tua vita… il resto è assolutamente superfluo.