Gianluca Putorti Rizzo – Frasi d’Amore
L’amore è un riflesso incondizionato dell’anima.
L’amore è un riflesso incondizionato dell’anima.
Una vita senza amoreè come una giornata senza sole,è come un mare senza sabbia,è come…
Mi dici che sono senza cuore. Ma ti sei visto? Ti sei preso tutto di me solo per riempirti, per avere una forma tua: il mio cuore, la mia pelle, le mie cellule. Cosa vuoi, ancora? Le mie emozioni? La sola cosa che resta di me? Peccato che getti anche quelle come merce senza un minimo di valore. Le fai cadere sulla cocente, bruciandole, ustionandole. Le rompi, le spezzi in mille frammenti. Non concedi fiato o aria. Le soffochi. E con loro, soffochi anche me, annegandomi nel nulla che ti trascini dietro.
Da quando ti ho incontrato, il mio cuore non è più nel mio petto. E…
Sono gli attimi d’amore che ci fanno battere il cuore, dando sempre un senso alla nostra vita… che la realtà è più bella di qualsiasi sogno.
Sfiora la mano di una donna per provare un brivido; accarezza le dita di una donna per sentire un’emozione da dentro dal profondo; prendila per mano per non farla scappare, per tenerla stretta a te, per trasmettere il tuo calore, per accompagnarla nella vita, per viverla giorno dopo giorno, mano nella mano. Così bello, profondo, intenso, intimo.
Se l’amore fa soffrie… non è amore! L’amore è gioia, sorrisi, abbracci, baci, amicizia… è solo una miscela di cose belle…