Gianmaria Bardelli – Frasi d’Amore
L’amore è come un workout in palestra, senza riscaldamento si rischia lo strappo, se ci si allena troppo, il crampo e se non lasci la salvietta sul macchinario, te lo fottono.
L’amore è come un workout in palestra, senza riscaldamento si rischia lo strappo, se ci si allena troppo, il crampo e se non lasci la salvietta sul macchinario, te lo fottono.
Con questi occhi io ti guardo… pare non riconoscano verità, pare ti credano fantasia, vorrei…
Ora che sei nel mio caldo abbraccio, voglio spegnere i tuoi pensieri e accendere i…
C’è qualcosa che non si può studiare sui libri e venir capito, è qualcosa di così raro che risiede solo nei cuori di poche persone, cura ogni dolore di tutti quelli che lo trovano ed ha una potenza infinita. Per questo voglio una persona come te nella mia vita, perché forse possiamo aiutarci a trovare quella cosa che forse esiste, in un mondo superficiale dove chi mostra i propri sentimenti è considerato strano, debole e triste, mi hai dato la speranza che una persona diversa come te esiste.
L’amore è così: se ci credi, pensi che non esista quello eterno; se non ci credi, vuol dire che hai già trovato l’eterno amore!
L’amore è come ferrare saldamente una corda in tiro che, se non riesci a tenerla…
Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d’energia e di sangue nelle vene, s’è lasciata tra le onde. Naufraghi d’amore, ci aggrappiamo disperatamente per non affogare e soccombere. Siamo corpo privo di cuore, corpo senz’anima, allontanata e non riconosciuta. Afflitti, doloranti, siamo scontenti e formuliamo parole su parole che si perdono nell’alito del vento; urliamo per essere ascoltati e apprezzati. Desideriamo, vogliamo, pretendiamo, ostentiamo, viviamo d’apparente bellezza, gentilezza e solidarietà; maschere ipocrite che si susseguono sui volti. Il tradimento è un mantello nero che si stende sul mondo e lo copre dalla luce; viviamo al buio, gli occhi dell’umanità sono ciechi. Il cuore, zattera rossa lasciata tra le onde, non ha cessato di battere, non ha cessato di battere!