Gianni Gaeta – Frasi d’Amore
Non si è uomini perché si possiede il corpo di una donna ma sei uomo se possiedi la sua anima.
Non si è uomini perché si possiede il corpo di una donna ma sei uomo se possiedi la sua anima.
È facile amare qualcuno che non si può incontrare, non ci si assume nessun rischio.
Qualunque cosa accada continua a camminare senza voltarti. Chi ti ama sarà di fianco a te.
Ecco perché credo che non siamo noi a scegliere di amare, ma è l’amore che sceglie noi! Inizi come sempre la tua giornata di lavoro, ti fermi e fai carburante, e accade di incrociare una persona, e sembra catturare le tue attenzioni, ma prosegui e vai a lavoro. Al ritorno per caso ancora una volta stesso sguardo ma luogo diverso, un approccio casuale una chiacchiera un caffè una risata un numero un appuntamento un amore strepitoso che cambia la tua vita!
La cosa più bella, l’abbraccio più dolce, la magia più potente è riporre con fiducia…
Per paura di perdere quello che provo per te, ho provato a incidere “Ti Amo” sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo sulla sabbia, ma le onde del mare me lo porteranno via, così alla fine ho capito che non potevo avere paura, perchè quel “Ti Amo” era inciso sul mio cuore e resterà dentro me per sempre.
Le coppie più belle non sono quelle che si baciano ogni minuto, e non sono solo “amore” e “tesoro, ma sono quelle che insieme affrontano i problemi della vita, che litigano spesso ma sanno fare sempre pace, che si amano infinitamente senza essere troppo sdolcinati, e che non dicono per sempre, perché sanno che il per sempre non esiste, ma se il loro amore è vero durerà per tutta la vita.