Gianni Gaeta – Frasi d’Amore
L’amore non ha colori, è trasparente!
L’amore non ha colori, è trasparente!
Mi hai fatta soffrire molto. Ho provato a odiarti, ma non sarebbe servito a niente perché sarebbe stato un odio pieno di amore. Non riesco a dimenticarti. Vorrei guardarti negli occhi, dirti che mi manchi e che ti amo!
Il dolore vince sull’amore, ma l’amore con l’aiuto del tempo sana le sue ferite.
Metti in circolo il tuo amore.
Ogni giorno è sempre uguale, ogni azione è sempre vecchia, ogni tanto un sorriso, ogni tanto un dolore, ma dove sei dolce amore…
Non è l’attrazione dell’altro sesso che mi attira in lei, no, soltanto lei, tutta la sua persona con tutte le sue qualità hanno incatenato il mio rispetto, i miei sentimenti tutti, la mia sensibilità intera. Quando mi accostai a lei, mi ero formato la ferma decisione di non lasciar germogliare neanche una scintilla d’amore. Ma lei mi ha sopraffatto […] mi lasci sperare che il suo cuore batterà a lungo per me. Di battere per lei, amata j., questo mio cuore non cesserà se non quando non batterà più del tutto.
Amarsi significa volersi, cercarsi, baciarsi, arrabbiarsi, urlarsi in faccia, piangere tutta la notte, abbracciarsi forte, lottare, litigare e far pace ogni volta prima di addormentarsi.