Gianpiero Delacroce – Stati d’Animo
I sentimenti non si possono comprare se c’è una cosa che possono fare offrendo del denaro è quella di venderti illusioni.
I sentimenti non si possono comprare se c’è una cosa che possono fare offrendo del denaro è quella di venderti illusioni.
Ladri di tempo e di sogni: sono quelli che disturbano gli altri nel proprio mondo, senza uno scopo ben preciso, attirano la loro attenzione, fingono di aprire le porte del proprio cuore. E poi, appena riescono nel loro obiettivo, che nasce da motivazioni inesistenti, si dileguano, si allontanano da chi sono riusciti ad abbindolare. Questa non è astuzia, questa è cattiveria.
A me cambia la vita anche un alito di vento alla fine di una giornata caldissima.
Stare insieme ad ogni costo, essendo due rette parallele che non si incontrano mai ed ognuna insiste a dare la colpa all’altra.
I pensieri che riesci a nascondere tra le pieghe del giorno, vengono inevitabilmente a cercarti la notte, quando nel silenzio la mente fa capriole tra la tua paura di soffrire e il coraggio di raggiungere la felicità.
Una lacrima è una richiesta di abbraccio allo stato liquido.
Sono io, sempre me stessa. Non posso cambiare per renderti felice, ma sopratutto non posso cambiare rendendo me infelice.