Gigliola Perin – Anima
L’anima muore durante la vita, non una, ma più volte, dicono che sia eterna ed è in quell’eternità che lei continua a morire.
L’anima muore durante la vita, non una, ma più volte, dicono che sia eterna ed è in quell’eternità che lei continua a morire.
Un’idea del mio modo di vedere le cose:Vedete, io non credo nelle “bacchette magiche” e nemmeno nei “maghi”.Non credo che tutti abbiamo i “talenti” per emergere;Non credo che basta crederci e impegnarsi per raggiungere i risultati;Non credo che essere felici voglia dire avere sempre il sorriso sulla labbra;Così come non credo che la felicità arrivi da sola, senza far niente!
Ed è finito tutto così, con una lite, con parole che hanno gelato il sangue. Finito senza nemmeno guardarsi negli occhi, con un semplice sms. Da adesso basta, io e te chiuso. Ed ora addio. Questo siamo. Ti ringrazio solo di ciò che porterai con te. Il mio cuore e la mia anima non è più mia ma tua. Trattale bene perché non me le potrai più ridare indietro, resterò solo un contenitore vuoto per l’eternità.
Il dovere di ogni soggetto appartiene al re, ma l’anima di ogni soggetto é solo…
Un animo buono soffre più per un torto fatto che per un torto subito.
Sei la “luce” che ha incamminato il mio nuovo cammino.
E come freccia scagliata dal grande arco,vibro fendendo l’ariacolpendo il centro esattodel grande cerchio.