Gigliola Perin – Anima
Feci l’amore con la tua anima, amai lei ancor prima del tuo corpo!
Feci l’amore con la tua anima, amai lei ancor prima del tuo corpo!
Chi è abituato a portare la maschera della falsità. Dell’ipocrisia. Della menzogna. Difficilmente riuscirà ad indossare quella della sincerità! Si, perché questi esseri, pavoneggiandosi difronte a false verità, perdono quel valore che illuminerebbe la loro anima!. ed è per questo che nel palcoscenico della mia vita tali esseri non trovano posto neanche per fare una semplice comparsa e nel qual caso dovessero presentarsi bussando alla porta della mia anima, la mia risposta sarebbe “spiacente sono solo ben accette quelle anime dove regna la vera sincerità del cuore e dell’anima.
Tutti portiamo dentro di noi un raggio di speranza, tante volte però, incontriamo persone incapaci di aprire la porta della nostra anima.
Bisogna piangere, bisogna far uscire quel dolore dal proprio corpo, altrimenti ti divora tutto ciò che di buono ti rimane dentro. Bisogna piangere, ti salva l’anima.
Quel che ricordo della mia meravigliosa infanzia, lo devo ai miei cari, concentrato di emozioni,…
Se hai la serenità d’animo e la libertà di pensiero, nessuna strada ti sarà preclusa, a volte sembrerà come di toccare il cielo con un dito.
L’eleganza non sempre è visibile agli occhi spesso è nascosta nell’anima.