Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Amarti ha il sapore del peccato, viverti è perfezione, conoscere i brividi che dai al mio corpo è pura passione.
Amarti ha il sapore del peccato, viverti è perfezione, conoscere i brividi che dai al mio corpo è pura passione.
– No – disse lui – il ricordo è una povera cosa. Io voglio la tua bocca, i tuoi capelli veri, le braccia e gli occhi non avrei mai immaginato di poter amare tanto!Oh, Lyra, vorrei che questa notte non finisse mai! Se soltanto potessimo starcene qui, e il mondo smettesse di girare e tutti si addormentassero… — Tutti tranne noi! Allora potremmo vivere qui per sempre e non fare altro che amarci! — Io ti amerò per sempre, qualsiasi cosa accada. Fino alla morte e anche dopo, e quando uscirò dalla terra della morte continuerò a vagare con tutti i miei atomi fino a quando non ti avrò ritrovata… — E io ti cercherò, Will, in ogni momento, ogni istante. E quando ci troveremo, ci abbracceremo così forte che niente e nessuno potrà più separarci. Ogni atomo di me e ogni atomo di te…Vivremo negli uccelli e nei fiori e nelle libellule e nei pini e nelle nuvole e nel pulviscolo dorato che aleggia nei raggi del sole…e quando useranno i nostri atomi per creare altre vite, non riusciranno a prenderne uno, dovranno prenderne due, uno tuo e uno mio, per quanto staremo stretti l’uno all’altra… –
Non basta saper sedurre una mente, devi saper conquistare il cuore perché si possa chiamare amore.
L’amore segue lo stesso principio del mare. Non appena sorge il sole dell’amore l’acqua inizia…
Rapisci sempre ogni mio pensiero, che con estrema dolcezza e grande passione mi accompagna in ogni attimo della giornata. Mi riscaldi nelle mattine fredde della vita e, avvolta come in una calda e morbida coperta, ti tengo stretta a me, ti stringo forte, forte nel cuore e un’immensa sensazione di amore scioglie ogni mio senso. Mi faccio rapire e trasportare da questa grande emozione che mi dai, un’emozione di amore infinito, pieno, che con grande potenza ci lega nella voglia e nel desiderio di amarci. Ti lascio scorrere dentro di me, come acqua fresca, che disseta ogni angolo del mio corpo nelle calde giornate della vita. Solo con te, nel freddo e nel caldo dei nostri istanti, trovo la primavera che sboccia nella mia anima. Mi fai volare in alto, nel cielo infinito. Solo tu, nei tuoi occhi e nelle tue mani, mi fai arrivare oltre lo spazio e il tempo che ci divide, ma che in un istante ci unisce nelle emozioni che rimangono eterne in noi, incollate ai nostri desideri e nei nostri sogni. Sempre unite, perché il nostro amore, così puro, ci stringe in un abbraccio senza fine, così oltrepassando il tempo e le distanze, viaggeremo, e aldilà di ogni immaginazione ci ameremo.
Chissà se il dispiacere sceglie giorni particolari o mesi tutti uguali… io so che quando ti prende, tutto diventa inverno e neanche il sole più caldo riesce a scaldarti l’anima… tu amore restami al fianco, ora mi sorreggi ma domani torneremo a correre.
L’amore non possiede né vuole essere posseduto.