Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Amala finché la morte non la vorrà per sé.
Amala finché la morte non la vorrà per sé.
Ogni vero amore è un frammento d’eternità.
Tutto è scomparso, come una pietra di sabbia, durante una tempesta, dopo l’impatto… Eppure prima era in volo, e sembrava un volo infinito…
Ma fra quello che è stato e quello che vorrei un giorno c’è improvvisamente un “lui” speciale. Credi di sapere cos’è l’amore fino a quando non incontri l’amore vero poi comprendi che la profondità della parola amore è quello che nasce fra le pareti della propria anima e fa vibrare ogni millesima parte del tuo essere. In quell’istante solo in quell’istante conosci l’amore quello che ti fa entrare in una dimensione che pochi hanno la fortuna di entrarci se su durasse anche solo un istante non avrebbe importanza per riuscirà a riempire il tuo essere incidendo indelebilmente la tua anima. Eppure hai amato e e una parte di te è e resterà profondamente legato a chi ti dorme a tuo fianco con cui hai condiviso tutto gioie e dolore poco importa se siano stati più le gioie o più i dolori lui comunque farà parte di te.
La tua donna va conquistata ogni giorno… altrimenti diventa la donna di un altro.
Vorrei dimenticarti, vorrei fare finta di niente, ma sarebbe come dire che la parte migliore della mia vita non sia mai esistita…
Ogni volta che di colpo mi abbracci, il cuore schizza via e le gambe iniziano a tremare. Sei un qualcosa di devastante, lo sai?