Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Lei iniziò il peccato. Io vi trovai l’amore.
Lei iniziò il peccato. Io vi trovai l’amore.
Sei il mio mondo piccola, sei ogni mio respiro,Sei il mio mondo, sei ogni mossa che faccio,Ogni volta che ti guardo, negli occhi vedo tutte le stelle dell’universo.Come gli alberi si allungano verso il sole, io allungo le mie braccia verso te, perché tu sei la mia energia, il tuo amore vita per me…Con la tua mano nella mia sento che niente e impossibile e che i sogni possono diventare realtà…Sei il mio mondo piccola, sei il mio giorno e la mia notte…Sei il mio mondo sei in ogni desiderio, che esprimo e in ogni sogno che faccio…Sei tutto il mio mondo,e se il nostro amore cessasse di esistere, sarebbe la fine del mio mondo, la fine del più bel, sogno che abbia, mai fatto,l’unico per il quale valga la pena vivere,Il nostro sogno d’amore…Ti amo dolce angelo mio…
Ricordati che l’amore è egoismo. Non rinunciare ad essere felice, anche solo per un breve istante, solo perché hai paura di quello che potrebbe accadere. Anche il più breve attimo di felicità può superare quelli cupi e tristi. Combatti perché ci siano solo momenti di felicità, ma se così non dovesse essere, almeno non avrai rimpianti. Non rinunciare e basta.
Mi domandavo perché ho amato te… Dimenticavo che anche sta volta non sono stata io…
In Te ho riposto la mia Animaa te che hai suscitato intense e piacevoli Emozionia te che mi trasmetti dolci attimia te che sei la mia vita…non chiedermi mai perché ti amo, sarebbe difficile da spiegaredovrei metter in discussione il mio motivo di vita.
Se è vero, che al cuore non si comanda, io non posso comandare al tuo…
È facile innamorarsi di qualcuno per la prima volta, ma prova a innamorarti una seconda volta. Forse l’amore inizia proprio lì, quando nonostante sai cos’è il dolore, rischi ancora.