Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Lui sa amare, i suoi occhi me lo dicevano, le sue braccia quando mi stringevano così forte, come se avesse paura che potessi scomparire. Lui sa amare.
Lui sa amare, i suoi occhi me lo dicevano, le sue braccia quando mi stringevano così forte, come se avesse paura che potessi scomparire. Lui sa amare.
Il mio desiderio più grande è ritrovare insieme a te quello che eravamo. Ti Amo.
Non tutti quando sono innamorati hanno le farfalle nello stomaco, molti hanno rimasto le larve.
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l’amore che dura fa così.
Un nuovo mattino, lo stesso sole di sempre. Nuove azioni, stesse quotidiane abitudini. Il susseguirsi delle ore e il movimento interrotto delle lancette dell’orologio. Ogni cosa che cambia, ha con sé una parte costante. Come i veri sentimenti che col tempo sbiadiscono ma mai scompaiono.
Spesso ci ostiniamo a tenere in piedi cose che non hanno avuto la forza di sfidare il vento. Ci mettiamo noi controvento a camminare al loro posto. Ma l’amore non ha bisogno di essere convinto, l’amore è sicuro di sé. Per cui forse non è amore, per cui forse meritiamo altro vento. Per ogni sogno che va a puttane ce n’è sempre uno che resta.
Una delusione d’amore è come una scottatura…e lascia nel cuore una cicatrice indelebile…