Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Nessun amore degno di questo nome passa senza lasciare un segno. Più profondo sarà il suo suono, più vicino è al canto del cuore.
Nessun amore degno di questo nome passa senza lasciare un segno. Più profondo sarà il suo suono, più vicino è al canto del cuore.
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.Una sola cosa so:”Ti ho Amata con tutto l’Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità”
Per essere amati bisogna imparare ad amare…
Si può desiderare così tanto uno sguardo, una carezza, un abbraccio, da sentir male alla pancia?. Da sentire una forte nostalgia?. Una mancanza così forte che tutto ciò che è intorno ti lascia indifferente. Perché solo quella dolcezza dà colore al resto.
Ho camminato nei deserti più caldi per trovare una rosa;ho scalato le montagne più rocciose per trovare una stella alpina;ho nuotato nei mari più profondi per trovare le perle più preziose;poi un giorno, senza cercare, ho trovato un tesoro che vale più di ogni altra cosa… te! Amore, sei la mia vita!
La sigaretta spenta e poi riaccesa è sempre amara.
L’amore non è mai retrò, perché i sentimenti non hanno tempo.