Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Tu dimenticherai? Scorderai le sue mani, il suo “odore” i suoi baci? Scorderai mai il suo nome? Perché lui si chiama amore.
Tu dimenticherai? Scorderai le sue mani, il suo “odore” i suoi baci? Scorderai mai il suo nome? Perché lui si chiama amore.
Ah, chiunque può sapere quello che io so… ma il mio cuore l’ho soltanto io.
Ogni tormento ha la sua “vocazione fisica”, ogni gioia resta eterea.
Possiamo ripeterci mille volte: non mi regalerò agli altri come sempre… donerò il mio bene solo in proporzionale a quanto me ne vorranno… non sarò sempre disponibile fino ad annullarmi se qualcuno ha bisogno di me… ma non è così… pura utopia… Sono caratterialmente abituata ad assorbire il prossimo dentro di me, radicalmente portata ad amare, per necessità di avere amore… Questa è la realtà e nulla è in grado di cambiarla… neanche la più cocente delle delusioni.
L’amore è lo sforzo della nostra anima di entrare in un’altra persona. Perché quando ami qualcuno non ti basta stare con lui, vuoi stare dentro di lui.
Mi ascoltavo e sentivo la tua voce.
Sono qui, solo per te. Quindi se vuoi accarezzami, fammi sentire le tue dita sulla pelle. Trasmettimi piacere con i tuoi respiri. Lingue che si incontrano, si legano. Occhi socchiusi. Mani che si incrociano e si perdono tra le forme dei corpi. La notte passa ma tu resti dentro me. Nel corpo. Nella testa.