Gigliola Perin – Stati d’Animo
Non esisterà tempo e distanza.
Non esisterà tempo e distanza.
Ci arrabbiamo con le persone che sappiamo di poter battere.
Tra amore e odio c’è una linea talmente sottile che ci vuole un attimo per invertire il sentimento.
Ascolto il cuore e mi riscopro donna in un sogno che sa di libertà e sensualità assopita. Un cuore che mi parla e racconta l’amore. Un amore nascosto nell’ombra, ma così reale che fa tremare ancora le mani, che mi fa chiudere gli occhi e volare ancora. Ascolta il tuo cuore e saprai che sospira il mio nome.
Si nascondono agli occhi aperti della gente, che non sa e si ferma alle apparenze.Ci sono occhi chiusi che vedono, le loro ombre e paure, i loro tremori e timori.Certi occhi scrutano il lontano e il nascosto, sono occhi misteriosi che non hanno colore,”sentono” dall’interno, percepiscono i colori e i suoni dell’anima, come vedere di là dellenuvole, le stelle.Intuiscono anche la paura di chi trama i fili del tradimento con la coscienza annullatapersa nell’oblio dei propri sensi.Loro non sanno che c’è un tempo per tutto, il dolore inflitto sempre ritorna, e non ci saranno sconti.
Quando sarai veramente libero dai tuoi fantasmi, il passato non conterà più nulla… e sarai libero di vivere la vita come vuoi… finalmente potrai cercare la tua stabilità e perché no un antidoto per l’allergia all’amore.
Le voglio bene. È una di quelle persone un po’ distratte che si fanno voler bene per forza.