Gigliola Perin – Uomini & Donne
Io posso dirti come lo amo, non come lui mi ama.
Io posso dirti come lo amo, non come lui mi ama.
È che siamo fragili fiori di deserto, siamo incomprese anime di tempesta, siamo apparente conquista, siamo agrodolci labbra, siamo indomabili amori in cerca di attenzioni; siamo donne, siamo nostre.
Ti svelerò il segreto! L’arcano della morte e della nascita. L uomo strinse un patto ai vertici più alti del eterno, prima di venire al mondo. Sarebbe morto nel momento culminante, e così fu. La Dea, il Fato, il Divino, avrebbero convogliato le circostanze favorevoli affinché tutto accadesse. Quando l uomo morì causò alla donna che portava in grembo suo figlio, tutte le paure e le angosce di questo mondo, che scatenarono in colui che portava in grembo una elettricità, così intensa che quasi gli ruppe le ossa. Il bimbo attraversò mondi multidimensionali, e quando venne al mondo, i suoi occhi poterono vedere aldilà delle apparenze. Le sue orecchie poterono sentire aldilà delle parole. Questo fu stabilito prima. Questo è il sacrificio dell uomo, ed il volere della Dea.
Io credo che le donne si sappiano accontentare. Io credo che le donne che sanno sorridere sono le più belle del mondo. Io credo che chi non è dotato di senso dell’umorismo non sia intelligente. Io credo che non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni. Io credo alle carezze ai baci, ma tantissimi baci. Io credo che l’eternità consista nel poter continuare a vivere nel ricordo di chi abbiamo Amato. Io credo che sia giusto diventare forte quando tutto sembra crollare. Io credo ai bei pensieri. Ha! Se il monte non ci fosse, la via sarebbe molto più corta e più comoda; ma poiché c’è, mi tocca trapassarlo e dalle sorgenti della contemplazione, potrò scivolare nella meditazione fino ad elaborare un nuovo pensare; dove i vuoti si possano riempire con. L’amore. Io credo che domani sarà un altro giorno da vivere e gioire e io credo nei miracoli della vita per questo sono sempre felice.
Fotografare la vita è come fotografare la donna.
Mi tradì, come se da soli non stessimo bene.
Se si ama veramente una donna, tutte le altre appaiono insignificanti.